Carta dei servizi 2017 - page 32

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Inoltre è data la possibilità di presentare reclami e segnalazioni anche a voce
rivolgendosi direttamente agli Uffici e alle biglietterie appena detti oppure
telefonando al Call Center CPT 199 120150.
L’azienda si impegna a:
– esame tempestivo del reclamo con l’avvio dell’indagine necessaria a
raccogliere gli elementi utili per la risposta;
– invio di una esauriente risposta scritta definitiva in tempi stretti e comunque
entro 30 giorni dal ricevimento del reclamo;
– se non in grado di dare una risposta come appena detto, sarà inviata, sempre
entro 30 giorni, una risposta scritta interlocutoria in cui sono specificati i motivi
del ritardo con l’eventuale richiesta di notizie aggiuntive a quelle fornite nel
reclamo;
– in tal caso la risposta definitiva sarà inviata entro un termine non superiore
a complessivi 45 giorni (esclusi quelli occorsi per ricevere notizie aggiuntive
eventualmente chieste).
Il trattamento dei dati personali conseguenti al ricevimento di un reclamo/
suggerimento è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza nel
pieno rispetto del diritto alla riservatezza (D. Lgs. 196/2003).
5.3
Numero Verde della Regione Toscana
Per i reclami degli utenti
In funzione nei giorni feriali
dal lunedì al venerdi dalle ore 8.00 alle ore 18.00
e-mail:
800-570530
Carta dei Servizi 2017
Relazioni con la clientela
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