Carta dei servizi 2017 - page 31

31
Carta dei Servizi
Carta dei Servizi 2017
Relazioni con la clientela
5
Relazioni con la clientela
5.1
L’ufficio Relazioni con il Pubblico
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è il canale istituzionale di comunicazione
fra l’Azienda ed i clienti. È a disposizione della clientela per:
• acquisire reclami, richieste, segnalazioni, proposte e suggerimenti dei
clienti relative al servizio fornito dall’azienda, distribuendo modelli per facilitarne
l’inoltro in forma scritta;
• fornire informazioni alla clientela sulle modalità di inoltro dei reclami;
• curare la procedura relativa ai reclami pervenuti;
• fornire risposta orale a chi abbia formulato oralmente, presso l’Ufficio
Relazioni con il Pubblico, richieste, segnalazioni, proposte o suggerimenti;
• fornire risposta scritta entro 30 giorni a chi abbia formulato in forma
scritta, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o comunque fatte pervenire
ad esso oppure alla Direzione aziendale richieste, segnalazioni, proposte o
suggerimenti;
• acquisire le richieste dei clienti volte all’esercizio del diritto di accesso
alle informazioni in possesso dell’azienda che li riguardino, secondo le modalità di
cui alla Legge 241/90, provvedendo all’espletamento delle medesime;
• trasmettere all’Osservatorio aziendale della qualità reclami, richieste,
segnalazioni, proposte o suggerimenti pervenuti.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico si trova a:
Pisa,
Via C. Battisti 53 (sesta porta)
tel. 050.5205133
e-mail:
orario di apertura
da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00
5.2
Procedura dei reclami
Esporre un reclamo: modalità di inoltro e termini
per la risposta
I reclami scritti per disservizi ed altre richieste di chiarimenti possono
essere inviati:
- tramite posta ordinaria indirizzandoli alla Direzione C.P.T. via Bellatalla n.
1 - 56121 Ospedaletto (Pi),
- tramite fax, sempre alla Direzione C.P.T., al numero 050/884284,
- tramite apposito modulo che può essere ritirato e riconsegnato presso
l’ufficio URP di Pisa – Via C. Battisti 53 (sesta porta), o presso gli uffici di Pontedera
- Via Sacco e Vanzetti (presso Autostazione); Volterra - Piazza Ginori Conti, 2;
Larderello - Via Possera; Sequi - Via Pacinotti, 28/30 Santa Croce sull’Arno;
- tramite posta elettronica all’indirizzo:
1...,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30 32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,...48
Powered by FlippingBook