Carta dei servizi 2017 - page 41

41
Carta dei Servizi
Carta dei Servizi 2017
Gli impegni dell’azienda
6
alla norma SA 8000:2008 per le attività di: Erogazione di servizi di trasporto
pubblico locale. Organizzazione ed esercizio di servizi amministrativi e di staff per
aziende del gruppo.
Inoltre, avendo il Decreto Legislativo n. 231 dell’8/6/2001 introdotto
nell’ordinamento giuridico italiano il principio della responsabilità amministrativa
delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive
di personalità giuridica, CTT Nord ha adottato un modello integrato di
organizzazione di gestione e di controllo rispondente ai requisiti previsti dal
Decreto per prevenire la commissione dei reati, ricomprendendo anche quanto
previsto dalla normativa anticorruzione (Legge 190 / 2012) e trasparenza (Decreto
Legislativo n. 33/2013) e successive modificazioni.
I documenti sono reperibili sul sito web
nella sezione Società
trasparente_Atti generali e Organizzazione.
Ai sensi dell’art. 6 del D. Lgs. 231/2001 è stato istituito l’Organismo di Vigilanza
) con il compito di verificare l’effettività,
l’adeguatezza e l’aggiornamento del Modello Organizzativo Decreto Legislativo
231/01.
La ditta Sequi s.a.s.
è certificata UNI EN ISO 9001:2008 attraverso l’Ente di
certificazione DNV .
3° Millennium Travel
3° Millennium Travel
Srl a seguito della visita dell’ Ente di Certificazione ANCIS
ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 (Certificato n. 468/4) per
le attività di : Erogazione di servizi di trasporto di persone su gomma (regolari,
regolari specializzati ed occasionali) e la certificazione UNI EN ISO 14001:2004
(Certificato n. 469SGA/2 ) per le attività: Erogazione dei servizi di trasporto
persone su gomma; rifornimento; rimessaggio; lavaggio e pulizia mezzi con
utilizzo di impianti di terzi. Affidamento a terzi delle attività di manutenzione
autobus e gestione infrastrutture correlate.
A seguito della visita dell’Ente CISE ha conseguito la certificazione SA8000:2008
(Certificato n. 585) per le attività di : Erogazione di servizi di trasporto pubblico
locale e noleggio bus.
Nel 2016 le certificazioni di
3° Millennium Travel
sono state confermate dalle
visite ispettive degli Enti nell’ambito della certificazione di gruppo di CTT Nord srl.
6.4
La tutela dei clienti: il risarcimento dei danni
Copertura assicurativa per danni alle persone ed
alle cose
CPT fornisce copertura assicurativa ai propri clienti, per fatti derivanti da
cause riconducibili alla responsabilità dell’Azienda. Ciò nel rispetto di quanto
stabilito dalle leggi in materia.
L’Azienda provvede al risarcimento di eventuali danni causati da propria
responsabilità per danni involontariamente provocati ai passeggeri trasportati
durante la circolazione del bus.
1...,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40 42,43,44,45,46,47,48
Powered by FlippingBook