Carta dei servizi 2017 - page 40

40
Carta dei Servizi 2017
Gli impegni dell’azienda
6
TABELLA DI ANALISI DELL’INDAGINE
DI SODDISFAZIONE DELLA CLIENTELA
(% soddisfatti)
FATTORI DI QUALITÀ
Urbano (*)
Extraurbano (*)
Totale generale
soddisfatti %
forte debole forte
debole
1 - Sicurezza
85,02 86,59 83,74 89,64
85,48
2 - Regolarità del servizio
62,57 66,35 65,58 59,85
63,78
3 - Pulizia e condizioni igieniche
71,31 73,47 67,89 69,52
70,71
4 - Comfort del viaggio
73,95 78,24 71.06 79,96
74,70
5 - Servizi aggiuntivi a bordo
e nelle stazioni
83,41 84,80 81,32 82,12
83,12
6 - Servizi per disabili
76,53 78,78 62,57 77,16
73,73
7 - Informazione alla clientela
75,50 87,36 85,55 81,97
80,98
8 - Aspetti relazionali e di
comunicazione
87,31 92,83 92,06 91,98
90,02
9 - Livello di servizio commerciale
e front-office
81,74 87,06 90,77 91,62
85,91
10 - Integrazione modale
86,81 90,39 77,03 78,24
85,07
11 - Attenzione all’ambiente
81,91 87,58 87,34 91,52
85,31
Giudizio sintetico complessivo
88,47
90,81
89,29
(*) La definizione di linee “forti” e “deboli” fa riferimento al Contratto di Servizio e si riferisce alle
caratteristiche della linea in termini di frequenza delle corse e/o di intensità di traffico passeggeri.
6.3
Le Certificazioni
Tutte le società che formano la CPT S.C.a R.L. sono certificate.
CTT Nord srl
Certificazione Sistema Qualità
Nell’ottobre 2016 l’Ente di Certificazione ANCIS ha deliberato il rinnovo della
Certificazione con il rilascio a CTT NORD srl del Certificato n. 468 di conformità
alla norma UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di: Progettazione ed erogazione di
servizi di trasporto persone su gomma (regolari). Erogazione di servizi di trasporto
a mezzo funicolare. Organizzazione ed esercizio di servizi amministrativi e di staff
per aziende del gruppo.
Certificazione Sistema Ambiente
Nell’ottobre2016 l’Ente di Certificazione ANCIS ha deliberato il rinnovo della
Certificazione con il rilascio a CTT NORD srl del Certificato n. 469SGA di
conformità alla norma UNI EN ISO 14001:2004 per le attività di Progettazione ed
erogazione di servizi di trasporto su gomma e a mezzo funicolare; rifornimento;
lavaggio e pulizia mezzi; rimessaggio; manutenzione e riparazione meccanica ed
elettrica degli autobus; gestione delle infrastrutture correlate. Organizzazione ed
esercizio di servizi amministrativi e di staff per aziende del gruppo.
Certificazione Sistema Responsabilità Sociale
Nel giugno 2016 l’Ente di Certificazione CISE ha deliberato il rinnovo della
Certificazione con il rilascio a CTT NORD srl del Certificato n. 525 di conformità
1...,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39 41,42,43,44,45,46,47,48
Powered by FlippingBook