Carta dei servizi 2017 - page 29

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Carta dei Servizi
4.3
I diritti dei clienti
I clienti dei servizi di trasporto hanno diritto:
a.
viaggiare in condizioni di sicurezza e tranquillità;
b.
all’informazione a terra ed a bordo dei mezzi di trasporto;
c.
alla tempestiva pubblicazione e reperibilità degli orari in essere;
d.
al rispetto degli orari in essere;
e.
ad acquisire, anche tramite un servizio informazioni telefonico, le
informazioni relative al servizio ed alle modalità di fruizione del medesimo;
f.
al comportamento cortese e rispettoso da parte di tutto il personale in
servizio;
g.
alla riconoscibilità del personale a contatto con l’utenza;
h.
ad inoltrare reclami;
i.
ad esprimere giudizi e proporre suggerimenti;
j.
alla fruizione del servizio nel rispetto degli standard indicati nella parte
sesta della presente carta;
k.
al rimborso del biglietto nel caso in cui, nei servizi extraurbani, la corsa
venga effettuata con oltre 30 minuti di ritardo per cause imputabili
all’azienda (secondo quanto disposto dal Regolamento Regionale n° 9
art. 16, approvato in attuazione dell’art. 23 comma 1 della l.r. 42/98).
4.4
Oggetti smarriti
Ogni oggetto smarrito sugli autobus o nei locali aziendali potrà essere
restituito direttamente al reclamante, qualora questi dimostri senza possibilità di
errore di esserne il proprietario.
La consegna è effettuata dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico per la sede di Pisa;
per le sedi di Pontedera e Volterra dall’Addetto all’Esercizio presente in ufficio.
Per informazioni:
Ufficio relazioni con il Pubblico:
tel. 050-5205133
Sede di Pontedera:
tel. 0587-55824 0587-53452
Sede di Volterra:
tel. 0588-86186
Call Center:
tel. 199 120150
4.5
Servizi minimi garantiti in caso di sciopero
In caso di sciopero viene data tempestiva comunicazione nel rispetto
della normativa stabilita dalla L. 146/1990 e successive modifiche.
In ogni caso sono garantite le corse nelle seguenti fasce orarie:
dalle ore 6.00 alle ore 8.59 - dalle ore 17.00 alle ore 19.59
Le corse in corso di effettuazione all’inizio dello sciopero saranno portate a
termine fino al capolinea.
Carta dei Servizi 2017
Condizioni di viaggio
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