In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

09 novembre 2018

Rinviata a domenica 11/11 'RUN FOR AIRC'

Il Comitato AIRC Toscana, in collaborazione e con il Patrocinio del Comune di Forte dei Marmi, con il supporto tecnico e logistico della Compagnia della Vela di Forte dei Marmi, ha organizzato per domenica 11 novembre 'RUN FOR AIRC', iniziativa non competitiva ideata per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione del cancro e per raccogliere fondi per sostenere i migliori progetti di ricerca in campo oncologico.
‘RUN FOR AIRC’ propone due circuiti, uno di 4 e uno di 8 chilometri, che potranno essere coperti di corsa oppure camminando. La partenza è posta sul Pontile di Forte dei Marmi. Un appuntamento dedicato a tutti gli amanti dello sport e alle persone che vogliono trascorrere una mattinata di divertimento all’aria aperta.
Tutti i partecipanti riceveranno il pettorale e il pacco gara. Inoltre sono previsti premi speciali per i gruppi più numerosi, per il partecipante più giovane e quello più anziano, oltre ad altri premi estratti per tutti gli iscritti.

Per informazioni e aggiornamenti sul nuovo programma:
- Segreteria Comitato Toscana Airc tel. 055.217098 – com.toscana@airc.it
- Online, www.airc.it/run4airctoscana
Quota di partecipazione 10 euro a persona, 5 euro per i bambini fino a 12 anni (l’iscrizione del minore è vincolata alla liberatoria che verrà consegnata all’iscrizione).
Luogo e orario di ritrovo: Pontile di Forte dei Marmi a partire dalle ore 8,00.